Andor: il trailer finale mostra l’inizio della Ribellione

Andor
ideata da Tony Gilroy
Disney+
Su Disney+ dal 2022

Durante l’evento D23 è stato presentato il trailer finale di Andor, la serie con protagonista Diego Luna che debutterà su Disney+ il 21 settembre.

Nel video, accompagnato dalla stessa musica dei video promozionali di Rogue One, film di cui rappresenta un prequel, vengono regalate nuove sequenze tratte dal progetto che porterà gli spettatori alla scoperta delle origini di Cassian Andor e introdurrà nuovi personaggi che debuttano nella saga stellare.

Nel cast oltre a Diego Luna anche Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Stellan Skarsgård (Dune), Adria Arjona (Morbius), Fiona Shaw (Killing Eve), Denise Gough (The Witcher 3: Wild Hunt), Kyle Soller (Poldark), e Robert Emms (Chernobyl).

La serie sarà composta da due stagioni che condurranno gli spettatori agli eventi con cui si apre il film Rogue One, a sua volta prequel del primo capitolo della trilogia originale di Guerre Stellari.

Trovate tutte le notizie relative alla nuova serie di Star Wars nella nostra scheda.

Che ne pensate del trailer finale di Andor? Lasciate un commento!

Fonte: Disney

I film e le serie imperdibili

D23 Expo: gli annunci più importanti

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.