La seconda stagione di Animaniacs arriverà su Hulu venerdì 5 novembre e online sono stati condivisi il trailer e il poster ufficiale delle puntate inedite.

La sinossi ufficiale dichiara:

Yakko, Wakko e Dot ritornano con grande risate e l’occasionale distruzione epica delle figure che rappresentano l’autorità che hanno serio bisogno di un controllo dell’ego. La nuova stagione della serie vincitrice dell’Emmy regala sketch comici, parodie della cultura pop, comedy musicale ed elementi autoreferenziali da riempire una torre riserva d’acqua.

Lo show è già stato rinnovato per una terza stagione che sarà composta da dieci puntate, tre in meno rispetto alla prima e alla seconda.

Il revival segue nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e mostra il caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontrano. Insieme a loro, sono tornati ovviamente anche il Mignolo col Prof: tutti insieme devono adeguarsi ai cambiamenti del nuovo secolo. La maggior parte degli episodi è composta da tre sketch: due con protagonisti Yakko, Wakko e Dot, e un terzo con Mignolo e Prof al centro della storia.

Rob Paulsen torna a doppiare Yakko Warner / Mignolo / Dr. Scratchasniff), Jess Harnell è Wakko Warner, Tress MacNeille sarà Dot. Maurice LaMarche doppia nuovamente il Prof e Squit, e Frank Walker è nuovamente Ralph T. Guard.

Alla produzione vi saranno Steven Spielberg, Sam Register, Darryl Frank, Justin Falvey, e Wellesley Wild, insieme a Gabe Swarr.

Animaniacs poster seconda stagione

Che ne pensate del trailer e del poster della seconda stagione di Animaniacs? Lasciate un commento!

Fonte: Collider