Apple TV+ ha presentato un promo inedito che permette di dare uno sguardo alle nuove serie in arrivo sulla piattaforma di streaming, regalando così le prime scene di La storia di Lisey e Physical, oltre ad alcune immagini delle seconde stagioni di The Morning Show e See.

Nel video si introducono The Mosquito Coast, in arrivo venerdì 30 aprile, la seconda stagione di Mythic Quest, al via da venerdì 7 maggio.
Tra i nuovi progetti ci sono invece: Schmigadoon!, una comedy in stile musical prodotta da Lorne Michaels e interpretata da Cecily Strong e Keegan-Michael Key; Physical che ha come star l’attrice Rose Byrne ed è stata creata da Annie Weisman; e La storia di Lisey, scritta e prodotta da Stephen King ispirandosi al suo romanzo e che può contare sulla presenza nel team di J.J. Abrams e nel cast del premio Oscar Julianne Moore, Clive Owen, Jennifer Jason Leigh e Dane DeHaan.

Il video contiene inoltre scene di Foundation, Mr. Corman, The Shrink Next Door, Central Park, The Morning Show, Truth Be Told e See.

I titoli saranno presenti nel catalogo di Apple TV+ in oltre 100 nazioni e il video ricorda inoltre la presenza nell’offerta di film come Wolfwalkers, On the Rocks, Palmer, Cherry e Billie Eilish: The World’s a Little Blurry.

Che ne pensate delle prime scene delle serie di La storia di Lisey e Physical? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV