Netflix e Riot Games hanno pubblicato un nuovo teaser trailer per l’Atto 2 di Arcane, in arrivo sabato 13 novembre alle 9 di mattina sulla piattaforma di streaming.

Nel teaser trailer, che potete vedere qui sopra, Vi è ancora in prigione, e sua sorella Powder è sulle sue tracce, quando viene avvicinata dal terribile Silco. Di seguito la descrizione ufficiale dell’appuntamento di domenica:

Fate il vostro ritorno a Runeterra sabato 13 novembre alle 09:00. Scoprite ancora più azione tra le vie di Piltover e Zaun su Netflix.

Nel cast inglese di Arcane troviamo Haley SteinfeldElla Purnell come Vi e Jinx, Katie Leung come Caitlyn, Kevin Alejandro come Jayce, Jason Spisak come Silco, Toks Olagundoye come Mel, JB Blanc come Vander e Harry Lloyd come Viktor. Christian LinkeAlex Yee sono co-creatori al fianco dei registi Pascal CharrueArnaud Delord.

L’annuncio di una serie animata era arrivato nel 2019, in occasione dei festeggiamenti per il decimo anniversario del celebre titolo targato Riot Games. League of Legends è un videogioco online del genere MOBA uscito nel 2009 e sviluppato e pubblicato da Riot Games.

Dalle informazioni diffuse in precedenza sulla serie:

La prima serie animata di Riot Games sarà ambientata nei misteriosi luoghi in cui si sviluppa la popolare IP League of Legends, e prenderà il nome di ‘ARCANE’, serie prodotta in collaborazione con Fortiche Productions. Lo scenario sarà quello della regione utopica di Piltover, e nei meandri oppressi di Zaun. La trama seguirà le origini di due iconici campioni di League of Legends, e di un potere che li metterà a dura prova.

Dominique Bazay, direttore delle serie originali di Netflix ha dichiarato: “League of Legends ha da sempre coinvolto un enorme fandom a livello globale, siamo entusiasti di poter produrre la prima serie televisiva incentrata su questo universo, la serie ‘Arcane’, sarà una corsa emozionante e visivamente spettacolare che terrà gli spettatori con il fiato sospeso”.

Cosa vi aspettate dall’Atto 2 di Arcane, la serie animata prequel di League of Legends prodotta da Netflix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Arcane, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider