Bastard!! – L’oscuro dio distruttore, l’esplosivo trailer della nuova serie animata

Netflix ha pubblicato il trailer di Bastard!! L’oscuro dio distruttore, la serie animata basata sul manga di Kazushi Hagiwara.

La serie sarà composta da 24 episodi divisi in due parti, in arrivo nel corso del 2022 sulla piattaforma streaming.il primo insieme di episodi sarà disponibile dal 30 giugno. Tra i doppiatori originali Kisho Taniyama, Tomori Kusunoki e Hiroki Yasumoto. Di seguito la sinossi ufficiale:

A quattrocento anni dalla caduta della civiltà moderna, il mondo è dominato da un caos di spade e magia. Sotto la guida degli onnipotenti Quattro re celesti, l’Armata Ribelle delle Tenebre continua a espandere il suo potere nel tentativo di controllare il mondo cercando di far risorgere il dio della distruzione Anslasax. Il regno di Meta-likana al centro del Continente è attaccato dal mago al comando dell’Armata e per salvarlo Tia Nort Yoko (la figlia del gran sacerdote) deve decidere se far risorgere l’antico grande mago che una volta voleva governare il mondo, ma che ora è imprigionato nel corpo del suo amico d’infanzia Rusie Renren. Solo il bacio di una vergine potrà sciogliere l’incantesimo. Con la minaccia di un pericolo imminente, Yoko sfiora le labbra di Rusie con le sue e in quel momento un’energia oscura e potente si diffonde nell’aria. Torna così in vita il leggendario mago Dark Schneider, il personaggio più potente, sfrenato e affascinante di tutti!

Cosa ne pensate del trailer di Bastard!!? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, su inostri canali social.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.