La serie Batwoman tornerà con la midseason première della terza stagione mercoledì 12 gennaio su The CW e il promo dell’episodio svela nuove immagini del Joker e Poison Ivy, i due iconici villain di Gotham City.
I personaggi di Mary Hamilton – Poison Ivy e Marquis Jet – The Joker sono rispettivamente interpretati da Nicole Kang e Nick Creegan che, recentemente, aveva parlato del suo personaggio descrivendolo come davvero carismatico e affascinante. L’attore ha aggiunto:

Penso attiri le persone perché é in grado di parlare al pubblico. Nel settimo episodio lo si vede mentre fa un discorso e pone alcune domande che ti portano a pensare ‘Davvero è pazzo? O potrei capire perché qualcuno possa sentirsi in quel modo?’. Negli episodi successivi le persone potranno decisamente immedesimarsi in alcune delle cose che sta dicendo. Non giustifico alcun danno fisico compiuto su altri esseri umani, ma per quanto riguarda la sua filosofia riguardante il modo in cui trattiamo le persone con problemi mentali in modo equo e la necessità di non trattarli come paria, penso che le persone saranno d’accordo.

Creegan aveva ribadito che si tratta di uno dei personaggi più complessi della serie e la sua rappresentazione dovrebbe spingere le persone a preoccuparsi di più di chi soffre di problemi mentali. L’interprete del villain ha inoltre anticipato che la serie proporrà dei momenti classici ispirati ai fumetti e sarà un avversario temibile per il Bat Team. Il primo episodio dopo il midseason finale, inoltre, sarà davvero intenso e folle.

Che ne pensate del nuovo promo della terza stagione di Batwoman in cui appaiono Joker e Poison Ivy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine, YouTube