The CW ha pubblicato il primo teaser trailer per la stagione 3 di Batwoman, che debutterà il prossimo mese.

Nel teaser trailer, che potete vedere qui sopra, The CW dà un assaggio di cosa aspettarsi dal nuovo status quo della serie. Alice (Rachel Skarsten) aiuterà il Bat-Team dalla prigione, come se fosse Hannibal Lecter, mentre cercano i gadget dei nemici di Batman dispersi nel finale della seconda stagione.

Proprio a riguardo questa scelta di trama, qualche mese fa Javicia Leslie aveva dichiarato quanto segue:

Sarà epico. Un sacco delle  armi dei cattivi di Batman sono state buttate nel fiume e verranno trovate da dei normali cittadini di Gotham, che a causa dell’effetto delle armi potrebbero diventare dei super cattivi, sarà divertente. Non vedo l’ora di cominciare a girare!

Cosa ne pensate del teaser trailer  per la stagione 3 di Batwoman? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel finale della seconda stagione di BatwomanRyan Wilder (Javicia Leslie) ha raccolto l’eredità di Batwoman dopo che Kate Kane ha lasciato la città per andare alla ricerca del cugino Bruce Wayne/Batman. La protagonista ha inoltre scoperto che la madre di Ryan è viva e non è morta durante il parto. Nel cast ci saranno anche Jada Jet (Robin Givens), Marquis Jet (Nick Creegan), Renee Montoya (Victoria Cartagena), e Pamela Isley/Poison Ivy (Bridget Regan).

Fonte: Comic Book