Il teaser trailer della seconda stagione di Batwoman condiviso da The CW anticipa qualche dettaglio del destino di Kate Kane, mostrando Luke, Mary, Sophie e Gotham City alle prese con la sua assenza.
Lo show tornerà sugli schermi americani il 17 gennaio con la puntata intitolata Whatever Happened to Kate Kane e segnerà il debutto di Javicia Leslie nel ruolo della protagonista dopo l’uscita di scena di Ruby Rose, che ha detto addio al progetto televisivo nel mese di maggio.

La nuova eroina sarà quindi Ryan Wilder, un personaggio completamente inedito nell’universo DC, così descritto dalla Warner Bros TV:

Ryan Wilder sarà Batwoman. È adorabile, incasinata, un po’ impacciata e indomita. È tutto l’opposto di Kate Kane, la donna che ha indossato la Batsuit prima di lei. Non avendo nessuno nella sua vita che la tenesse sulla sua strada, Ryan ha passato anni a fare la spacciatrice, sfuggendo alla polizia di Gotham e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo van con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo a un gattino randagio e potrebbe anche ucciderti con le sue mani, Ryan è una combattente del tipo più pericoloso: molto abile e priva di disciplina. E apertamente lesbica. Atletica. Grezza. Appassionata. Fallibile. E non proprio il classico eroe americano.

Durante il panel del DC FanDome (qui il nostro resoconto), l’attrice aveva parlato dello show dicendo:

Io e Caroline [Dries, produttrice esecutiva, n.d.r.] stavamo parlando di come sia importante avere una Batwoman nera – e per essere chiari, è la prima Batwoman afroamericana – quindi deve essere in stile sorella quando diventa Batwoman. Per lei è importante che la sua silhouette possa ancora avere quell’aspetto, con i suoi capelli naturali e cose simili.

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti della DC grazie alle notizie pubblicate nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo teaser trailer della seconda stagione di Batwoman? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net