Un primo teaser della quinta stagione di Better Call Saul ha svelato che i nuovi episodi della serie arriveranno sulla AMC dal 23 febbraio 2020. Potete vederlo qui sopra.

Alcuni mesi fa il protagonista Bob Odenkirk, interrogato a proposito delle nuove puntate, aveva dichiarato:

È la stagione migliore che abbiamo mai fatto, vi lascerà a bocca aperta e non sto scherzando. È davvero fantastica. Non vedo l’ora che le persone la vedano. È davvero sconvolgente in ogni senso, e la adoro.

Non si sa molto sulla nuova stagione, se non che Tony Dalton è stato promosso a series regular in vista della quinta stagione dello show. Il personaggio di Lalo è apparso negli ultimi episodi della quarta stagione della serie, e l’ultima scena che lo ha coinvolto è stata quella presente nel finale di stagione, dove entrava in competizione con Mike (Jonathan Banks) per vedere chi tra loro due avrebbe raggiunto Werner Ziegler (Rainer Bock) per primo.

Non si sa se la quinta stagione sarà l’ultima della serie, anche se la presidente del network ha ammesso che la storia si sta rapidamente avvicinando al punto di contatto con Breaking Bad.

CORRELATO A BETTER CALL SAUL 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Better Call Saul grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB