Better Things tornerà con gli episodi della stagione 5, l’ultima a essere prodotta, e il trailer regala le prime sequenze degli episodi in arrivo sugli schermi americani di FX lunedì 28 febbraio.

Nel video, che potete vedere qui sopra, Sam (Pamela Adlon) e le sue tre figlie Phil (Celia Imrie), Max (Mikey Madison) e Frankie (Hannah Riley) affrontano molti problemi, si divertono e compiono persino un viaggio nel Regno Unito.

Nell’ultima stagione di Better Things, secondo quanto riporta la sinossi ufficiale, ci si concentra su Sam Fox (Pamela Adlon): così devota alla sua vita come attrice e madre single di tre figlie che le rimane poco tempo da dedicare a se stessa. Ognuna delle sue figlie sta diventando adulta e Sam deve inoltre affrontare i problemi legati alla sua carriera, oltre a fare i conti con la madre che sta diventando anziana. Sam affronta ogni momento, e ogni membro della famiglia, con amore, onestà e senso dell’umorismo tagliente. Mentre ognuna delle donne Fox entra nella prossima fase della sua vita, le protagoniste sono ispirate e iniziano a rivalutarsi, imparando dal passato e trovando la propria direzione.

Better Things è disponibile  Star di Disney+. Pamela Adlon ha diretto tutti gli episodi della serie dalla stagione 2 in poi, per un totale di 34 puntate, e ha diretto anche la stagione 5.

Che ne pensate del trailer della stagione 5 di Better Things? Lasciate un commento!

Fonte: The Wrap