Il trailer della quarta stagione di Big Mouth diffuso da Netflix svela la data della première dei nuovi episodi: venerdì 4 dicembre.

La serie animata ritornerà sugli schermi e si concentrerà sull'”ansia rappresentata dal crescere, capire chi si è, scoprire se stessi e accettarsi”.
La stagione prenderà il via in estate e, dopo aver trascorso le vacanze in campeggio, i giovani ritornano a scuola. Maria Bamford diventa Tito la Zanzara, l’insetto che prende di mira tutti i ragazzini causando ansia. Zach Galifianakis sarà invece Gratitoad, presenza che aiuterà i giovani ad affrontare la propria ansia e a non perdere il controllo.
Lo show continuerà poi a esplorare la sessualità e ciò che circonda questo aspetto della vita.

Nel penultimo episodio si potrà inoltre sentire Ayo Edebiri nel ruolo di Missy che era stato interpretato da Jenny Slate nelle precedenti stagioni. L’attrice ha poi deciso di abbandonare lo show per permettere una migliore rappresentazione della diversità.

Tra le voci della quarta stagione ci sono inoltre Seth Rogen, Josie Totah, Lena Waithe, Quinta Brunson, John Oliver, Sterling K. Brown, Paul Giamatti, Maya Erskine e Anna Konkle.

Che ne pensate del trailer della quarta stagione di Big Mouth? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine