ABC ha annunciato, tramite la condivisione dei nuovi trailer, la data del ritorno di Big Sky e A Million Little Things.

A Million Little Things sarà trasmessa sugli schermi americani da mercoledì 23 febbraio e nella seconda metà della quarta stagione si vedrà Gary (James Roday Rodriguez) mentre scopre delle cose nuove riguardanti Maggie (Allison Miller) durante il loro viaggio con destinazione Albany. Eddie (David Giuntoli) aiuta Rome (Rome Howard) nel momento del bisogno, e Regina (Christina Moses) stabilisce dei limiti con il padre. Katherine (Grace Park) ritrova qualcuno legato al suo passato. La serie, scritta e creata da DJ Nash, racconta la storia di un gruppo di amici di Boston che forma legame per circostanze inaspettate. Tra gli interpreti anche Stephanie Szostak, Tristan Byon, Lizzy Greene, Chance Hurstfield e Floriana Lima.

Big Sky, creata da David E. Kelley, ritornerà invece con la seconda metà della seconda stagione il 24 febbraio e potete vedere il trailer nell’embed all’inizio della notizia.

Al centro della trama ci sono le detective Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) che devono unire le forze per indagare su un incidente automobilistico avvenuto a Helena, Montana, dopo aver scoperto che la situazione potrebbe essere più complicata di quanto sembra. Il loro mondo si ritrova così ad avere a che fare con teenager, un volto legato al passato di Jenny e un’outsider alla disperata ricerca di risposte. Nel cast ci sono anche Logan Marshall-Green, Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic e Janina Gavankar.

Che ne pensate del trailer dei nuovi episodi di Big Sky e A Million Little Things? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline