John Carroll Lynch apparirà anche nella seconda stagione di Big Sky, che prenderà il via il 30 settembre su ABC, nonostante Rick Legarski esca di scena nel finale della prima.

Elwood Reid, showrunner e nel team della produzione della serie, ha infatti ricordato che negli episodi precedenti si era parlato dell’esistenza di un gemello. Sarà però Janina Gavankar ad avere un ruolo da villain con Ren, personaggio che sarà legato all’introduzione di nuovi “cattivi” nella storia raccontata nello show.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà poi Travis, interpretato da Logan Marshall-Green, che avrà un legame con il passato di Jenny (Katheryn Winnick) ed era amico di Cody (Ryan Phillippe).
Reid ha sottolineato che non è chiaro se Travis sarà dalla parte dei buoni o dei cattivi e bisognerà attendere per scoprire in che modo la sua presenza avrà delle conseguenze su Jenny.

La seconda stagione dello show si baserà sul romanzo Badlands scritto da C.J. Box in cui Jenny e Cassie Dewell (Kylie Bunbury) formano una nuova partnership e si approfondiscono le conseguenze emotive degli eventi raccontati in precedenza sulle due protagoniste.

Nel cast ci saranno anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic, Jamie-Lynn Sigler, Madelyn Kientz, Troy Johnson, Lola Reid, Jeremy Ray Taylor, TV Carpio, e Arturo Del Puerto.

Che ne pensate del ritorno di John Carroll Lynch nel cast della seconda stagione di Big Sky? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline