Tutti gli episodi della stagione 7 di Bosch arriveranno su Amazon Prime Video il 25 giugno, e ora possiamo vedere il trailer finale. Titus Welliver torna ancora una volta a interpretare il detective Harry Bosch in questa stagione finale che sarà composta da otto episodi. Il video – che potete vedere qui sopra – inizia con Harry che ricorda i tre casi di omicidio irrisolti di tre giovani donne non identificate mentre sottolinea l’importanza di dare giustizia a tutti. La sua missione finale riguarderà invece cinque omicidi. La stagione è basata sul romanzo best-seller di Michael Connelly The Burning Room (2014) e sul vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato.

La serie vede nel cast Titus Welliver nei panni del detective della omicidi Harry Bosch, Jamie Hector è il detective Jerry Edgar, Amy Aquino è il tenente Grace Billets, Madison Lintz è Maddie Bosch e Lance Reddick è il capo della polizia Irvin Irving.

Bosch è prodotta dalla Fabrik Entertainment, una compagnia della Red Arrow Studios, ed è sviluppata per la televisione da Eric Overmyer. Gli executive producer della serie sono Titus Welliver, Elle Johnson, Pieter Jan Brugge, Henrik Bastin, Michael Connelly e Eric Overmyer.

Che ne pensate del trailer della stagione 7 di Bosch? Lasciate un commento!

Le serie imperdibili