IMDB Tv ha pubblicato il teaser trailer di Bosch: Legacy, spin-off della serie con Titus Welliver, che debutterà il prossimo maggio.

Nel cast torneranno, oltre a Welliver, Madison Lintz e Mimi Rogers che riprendono i loro ruoli di Harry Bosch, sua figlia Madeline e dell’avvocato di prim’ordine Honey “Money” Chandler, la storia seguirà Bosch mentre intraprende il prossimo capitolo della sua carriera come investigatore privato e si ritrova a lavorare con il suo nemico di una volta Honey. Di seguito la sinossi pubblicata col trailer:

Il suo primo lavoro lo chiama nella tenuta del miliardario Whitney Vance, purtroppo malato, dove Bosch ha il compito di trovare l’unico potenziale erede. Lungo la strada, Bosch si ritrova a scontrarsi con figure potenti che non vogliono che l’erede venga trovato. Ricercando l’albero genealogico, scopre rivelazioni scioccanti che abbracciano generazioni, il tutto mentre restano in gioco miliardi di dollari.

La serie sarà disponibile su IMDB Tv dal 6 maggio.

Il progetto si basa sulla serie di romanzi scritti da Michael Connelly, coinvolto anche come produttore dello spinoff in collaborazione con Welliver, Eric Overmyer, Tom Bernardo, Henrik Bastin, Pieter Jan Brugge, e Zetna Fuentes, che sarà regista del pilot dello spinoff.

Cosa ne pensate del trailer di Bosch: Legacy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: TV Line