Durante l’evento TUDUM di Netflix è stato svelato il titolo del primo episodio della stagione 3 di Bridgerton: Fuori dall’ombra.

Nel video viene infatti letto il messaggio con cui si aprirà il nuovo gruppo di episodi dello show tratto dai romanzi di Julia Quinn che inizia dichiarando:

Miei carissimi lettori, siamo stati separati troppo a lungo. Finalmente, l’alta società di Londra ha fatto il suo ritorno e lo stesso vale per questa autrice.

La terza stagione avrà come protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. La giovane si sta concentrando sulla ricerca di un marito che rispetti la sua indipendenza per poter continuare ad agire come Lady Whistledown, distante dalla madre e dalle sorelle. La sua mancanza di sicurezza, tuttavia, la mette in difficoltà. Colin ritorna dai viaggi compiuti in estate con un nuovo look e atteggiamento e rimane deluso dall’indifferenza di Penelope, cercando di riconquistare la sua amicizia e aiutandola a migliorare la sua autostima, ottenendo ottimi risultati. La situazione lo mette però in difficoltà, dovendo capire i suoi veri sentimenti nei confronti della ragazza che è ancora alle prese con le incomprensioni con Eloise (Claudia Jessie).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del titolo del primo episodio inedito della stagione 3 di Bridgerton? Lasciate un commento!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili