A circa un mese dall’arrivo sugli schermi di Prime Video, Amazon ha condiviso un nuovo trailer della stagione 2 della serie Carnival Row.

Nel video si vedono nuove sequenze con al centro i protagonisti Philo e Vignette, interpretati da Cara Delevingne e Orlando Bloom.

L’ultima stagione sarà composta da dieci puntate, distribuite a cadenza settimanale, e debutterà il 17 febbraio.

La storia riprenderà con l’ex ispettore Rycroft Philostrate, interpretato da Orlando Bloom, mentre indaga su una serie di brutali omicidi che hanno delle conseguenze sulla tensione sociale.
Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) vuole invece vendicarsi dell’oppressione ingiusta inflitta dai leader umani, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline (Karla Crome) eredita dei poteri sovrannaturali che mettono a rischio il suo destino e il futuro di The Row. Dopo essere fuggita da The Burgue e dal vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) incontrano una nuova società radicale che mette a rischio i loro progetti. Con una società divisa e la libertà a rischio, ogni eroe dovrà affrontare impossibili dilemmi e test che segneranno la loro anima in occasione dell’epica conclusione di Carnival Row.

Erik Oleson è showrunner e produttore della serie. Bloom e Delevingne sono coinvolti come produttori in collaborazione con Brad Van Arragon (Yellowjackets), Sarah Byrd (The Alienist), Jim Dunn (Haven), Sam Ernst (Haven), Wesley Strick (The Man in the High Castle) e Travis Beacham (Pacific Rim).

Che ne pensate del nuovo trailer della stagione 2 di Carnival Row? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Le serie imperdibili