Il 7 luglio Netflix proporrà la seconda stagione di Dogs e la prima della nuova docuserie Cat People, progetti di cui ha diffuso i trailer ufficiali.

Il progetto dedicato ai cani riporterà sugli schermi molte storie dell’incredibile ed emozionante legame tra gli umani e i loro amici a quattro zampe. Le quattro storie proposte spaziano tra la vita di un mascotte, di un astronauta e dei suoi cagnolini, animali salvati da situazioni pericolose e molto altro.

Il creatore della docuserie, Glen Zipper, ha dichiarato:

Mentre iniziamo a uscire da un periodo così difficile, sembra giusto celebrare i compagni che ci hanno aiutato ad affrontare tutte le difficoltà. Quindi, a prescindere che si amino i cani o i gatti, penso che si possa essere tutti d’accordo su una cosa: siamo pronti ad apprezzare queste nuove storie gioiose e in grado di ispirare con i nostri migliori amici pelosi accanto a noi.

La produttrice Amy Berg ha aggiunto:

Avere l’opportunità di creare uno show gioioso e che tira su il morale è un onore, specialmente durante un periodo complicato. Dogs è semplicemente pura bontà e la serie è stata uno dei momenti migliori della mia carriera.

La serie Cat People (potete vedere il trailer embeddato all’inizio dell’articolo), darà invece spazio alle persone che dedicano la loro vita ad aiutare i gatti e vivono esperienze uniche insieme ai loro amici pelosi. Nella prima stagione spazio a gatti ormai diventati celebrità, persone che aiutano cuccioli in difficoltà e storie che sottolineano come gli animali aiutino a superare momenti complicati.

Che ne pensate dei trailer delle docuserie Cat People e Dogs? Lasciate un commento!

Fonte: People