In occasione del Festival di Sanremo, Amazon Prime Video ha trasmesso un promo “cinematografico” di Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo, la versione nostrana del format britannico, un reality prodotto da EndemolShine Italia nel quale celebrità del calibro di Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino della Gherardesca dovranno sparire per 14 giorni cercando di scappare dagli esperti di sorveglianza. Lo show sarà disponibile su Prime Video dal 13 marzo 2020.

Lo spot trasmesso stasera, e disponibile qui sopra, è stato diretto Fabio Guaglione (Mine) e prodotto da BIG JELLYFISH e Hive Division. Un progetto sviluppato nell’arco di cinque mesi, le cui riprese si sono svolte nell’arco di tre giorni e con centinaia di comparse. Lo spot avrà 12 diversi tagli che verranno trasmessi in TV e sul web.

Ecco uno di questi formati alternativi:

 

 

CELEBRITY HUNTED ITALIA: LE FOTO DI SCENA DELLO SPOT

 

Alla presentazione ufficiale degli originals a Roma, Amazon ha descritto così Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo:

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un’idea innovativa per gli spettatori. Un format rivoluzionario con una narrazione innovativa, elementi di suspense e un ecceionale cast che renderà questo show unico, una sfida mai vista prima in TV.

 

 

 

Le serie imperdibili