Netflix ha condiviso il trailer della serie animata, di genere musical, intitolata Centaurworld, in arrivo in streaming il 30 luglio. Il progetto è composto da 20 puntate e debutterà il 30 luglio.

Lo show è stato creato da Megan Nicole Dong, al suo esordio nel mondo televisivo, che fa parte del team della produzione insieme a Dominic Bisignano. Meghan McCarthy (My Little Pony) è story editor della serie, mentre Toby Chu (Bao) ha composto le canzoni.

Al cento della trama c’è una cavalla usata in guerra che viene trasportata dal suo mondo in lotta a una terra strana abitata da sciocchi centauri di tutte le specie, forme e dimensioni, che cantano. La protagonista cerca disperatamente di tornare a casa e diventa amica di alcune di queste creature magiche, intraprendendo un viaggio che la metterà alla prova più di ogni altra battaglia abbia mai affrontato.

Centaurworld è realizzata con un mix di stili di animazione e ogni puntata avrà delle canzoni originali.

Il cast dello show è composto da Kimiko Glenn, Jessie Mueller, Megan Hilty, Parvesh Cheena, Josh Radnor, Megan Nicole Dong e Chris Diamantopoulos.

Che ne pensate del trailer di Centaurworld? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili