Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della seconda stagione della commedia musicale d’animazione Central Park, che vanta un famoso cast di “voci” tra cui Josh Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci.

La serie è stata creata, scritta e prodotta da Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith e i fan potranno vedere i primi tre episodi inediti a partire da venerdì 25 giugno su Apple TV+, con i restanti cinque episodi in uscita nelle prossime settimane, ogni venerdì. La seconda metà della seconda stagione tornerà entro la fine dell’anno, con ulteriori episodi.

Nella seconda stagione di Central Park, la famiglia Tillerman continua a navigare vivendo e prendendosi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è sfidato da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto con un sorriso stampato in faccia. Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.

La prima stagione completa è disponibile in streaming su Apple TV+.

La serie è stata premiata con una nomination agli Emmy Award per Leslie Odom Jr. e una nomination ai NAACP Image Awards nella categoria Outstanding Animated Series.

Central Park è scritto e prodotto da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Sanjay Shah, Halsted Sullivan, Janelle Momary-Neely, Jon Liebman, Marc Gurvitz e Robin Schwartz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple da 20th Television.

Ecco la locandina:

Central Park

Che ne pensate del trailer della seconda stagione di Central Park? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube, Comunicato Stampa

I film e le serie imperdibili