Se le sorelle Vera-Vaughn pensavano che il 2020 fosse una bestia, aspettate che vedano come sarà il nuovo anno. TVLine ha diffuso il primo trailer in esclusiva sulla terza stagione di Charmed. Si tratta di un video di 30 secondi pieno di previsioni inquietanti per le onnipotenti streghe.

Oltre a Macy che ricorda a Mel e Maggie che “la distruzione della sorellanza è inevitabile”, sentiamo anche una voce sconosciuta che avverte: “Per restituire la vita al mondo magico ci vuole il più grande potere – e il più grande sacrificio”. La stessa voce poi ripete: “Temo che nemmeno le Streghe possano sopravvivere alla morte di tutta la magia”.

La seconda stagione di Charmed si è conclusa a maggio con un finale “improvvisato” che ha visto le sorelle prepararsi alla battaglia finale contro la Fazione.

Madeleine Mantock, Melonie Diaz e Sarah Jeffery sono le Streghe prescelte protagoniste dello show, insieme a Rupert Evans come loro fidato angelo bianco. La seconda stagione ha anche introdotto Jordan Donica nei panni di un pugile di nome Jordan, e Poppy Drayton nei panni di Abby, la sorella di Parker.

Potete guardare il trailer della terza stagione di Charmed cliccando sul player qui sopra.

Charmed ritornerà con i nuovi episodi domenica 24 gennaio.