La seconda stagione di Che fine ha fatto Sara? uscirà su Netflix il 19 maggio, e così è arrivato online il trailer dei nuovi episodi della serie crime messicana realizzata dalla casa di produzione Perro Azul.

Ideata da José Ignacio Valenzuelal, la serie vede nel cast Manolo Cardona, Ginés García Millán, Carolina Miranda, Claudia Ramírez, Eugenio Siller e Alejandro Nones. La prima stagione, uscita il 24 marzo, ha catturato l’attenzione del pubblico mondiale arrivando alla vetta della classifica americana.

Questa la sinossi della prima stagione:

Álex Guzmán deve fare i conti con il suo incubo peggiore: la personalità di sua sorella Sara, che non ha mai conosciuto veramente. Nel frattempo un cadavere misterioso seppellito nel suo giardino diventa una bomba a orologeria che potrebbe rispedirlo in carcere da un momento all’altro. Álex non ha altra scelta se non quella di diventare un investigatore, per ricostruire il puzzle della vera e terribile storia di Sara e del suo rapporto con la famiglia Lazcano.

Ecco invece come viene descritta la nuova stagione, composta da 10 episodi:

Álex rischia di tornare in carcere quando un corpo misterioso è ritrovato dietro casa sua. Nel frattempo vengono alla luce informazioni che lo portano a chiedersi chi fosse davvero sua sorella. Riuscirà a vendicarsi? La seconda stagione di Che fine ha fatto Sara? arriva il 19 maggio, solo su Netflix.

Potete vedere il trailer qui sopra.

 

I film e le serie imperdibili