Chiamatemi Anna tornerà con gli episodi della terza stagione dal 3 gennaio su Netflix e il trailer inedito regala qualche momento emozionante della storia della protagonista.
Le sequenze inserite nel video promozionale mostrano Anna compiere sedici anni e vivere nuove esperienze, andare alla ricerca delle proprie origini e, apparentemente, innamorarsi del suo amico Gilbert. La giovane continua inoltre a ispirare le persone accanto a sé e a dare spazio alla propria creatività.

Lo show, che è prodotto dalla Northwood Entertainment, è ispirato al romanzo di Lucy Maud Montgomery ed è stato creato da Moira Walley-Beckett (Breaking Bad). Le puntate raccontano la storia della giovane Anne (Amybeth McNulty) che cerca il proprio posto nel mondo lottando contro una serie di ostacoli di vario tipo.
La terza stagione introdurrà nuovi personaggi continuando a esplorare le tematiche legate all’identità, ai pregiudizi, al femminismo, al bullismo, all’eguaglianza di genere, alla diversità e al trovare la propria forza attraverso quanto accade alla sedicenne.

Lo show si concluderà con le puntate in arrivo a gennaio, tuttavia i fan possono ancora sperare di assistere a un nuovo capitolo della storia: la showrunner ha parlato dell’ipotesi di realizzare un film (qui i dettagli).

Che ne pensate del trailer della terza stagione di Chiamatemi Anna? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili