BBC ha pubblicato il trailer ufficiale e i dettagli di Chloe, la nuova serie con Erin Doherty (The Crown) e diretta da Alice Seabright (Sex Education).

Oltre Erin Doherty che sarà la protagonista Becky, nel cast ricopriranno ruoli importanti anche Billy Howle (The Serpent), Jack Farthing (Poldark) e Pippa Bennett-Warner (Gangs of London). Tra gli interpreti, inoltre, ci saranno anche Poppy Gilbert (Stay Close), Akshay Khanna (Grace), Lisa Palfrey (Cobra), Estella Daniels (Da Vinci’s Demons) e Jach Christou (Penny on M.A.R.S.).

La serie è ambientata a Bristol e racconta la storia di Becky Green, che assume una nuova identità nel tentativo di scoprire la misteriosa morte di una influencer con una vita apparentemente perfetta. BBC ha pubblicato anche la sinossi ufficiale di Chloe:

Il thriller segue Becky Green grande fan di Chloe Fairbourne (Poppy Gilbert) donna perfetta sui social media; la vita incantata di Chloe, il marito adorante e la cerchia di amici di successo sono sempre a portata di clic.

Becky non può resistere nel seguire qualcuno con una vita così nettamente  contraria alla sua; una vita trascorsa a prendersi cura di sua madre, che ha una demenza precoce, nel loro piccolo appartamento sul mare alla periferia di Bristol. Quando Chloe muore improvvisamente, Becky finge una nuova identità e si infiltra nelle vite degli amici più cari dell’influencer per scoprire cosa le è successo.

Al momento non abbiamo informazioni relative a quando la serie arriverà in Italia e soprattutto su quale piattaforma, ma vi aggiorneremo sulle nostre pagine non appena avremo novità.

Cosa ne pensate del trailer di Chloe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Radio Times