Cobra Kai tornerò prossimamente con gli episodi della quarta stagione e, nell’attesa, i fan possono rivivere i momenti più importanti della storia come quello della rissa che si svolge a casa della famiglia di Daniel LaRusso, il protagonista interpretato da Ralph Macchio, nel periodo natalizio.

Netflix ha infatti condiviso online il momento in cui un tranquillo momento tra amici si trasforma in un’esplosione di violenza che vede contrapposti i membri di Cobra Kai ed Eagle Fang, coinvolgendo ovviamente anche Samantha e Thory.

La scena è tratta dall’episodio intitolato 19 dicembre e vede in scena i personaggi affidati a Xolo Maridueña (Miguel), Mary Mouse (Samantha), Jacob Bertrand (Eli “Falco”), Peyton List (Tory) e Gianni Decenzo (Demetri).

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube