Cobra Kai 5: Terry Silver recluta Kim Da-Eun nella nuova clip

Cobra Kai
ideata da Josh Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald
Netflix
YouTube Premium

Netflix ha pubblicato una nuova clip per la stagione 5 di Cobra Kai, con protagonisti Terry Silver e la nuova sensei Kim Da-Eun.

Alicia Hannah-Kim, che interpreta proprio la nuova sensei arruolata da Terry Silver, ha parlato recentemente con ET dell’essere la prima sensei donna dello show:

Kim Da-Eun è la prima donna sensei dell’universo di Karate Kid. Un personaggio incredibilmente potente, pericoloso e misterioso. Ha il suo stile di combattimento molto particolare. La sua fisicità è diversa da quella di tutti gli altri nell’universo della serie.

Il modo in cui viene invischiata in questa faida in corso nella Valley è qualcosa che gli spettatori scopriranno nel corso della stagione, ma tutto ciò che sapete su Cobra Kai sta per essere capovolto. Questa stagione è incredibilmente emozionante. È un ottovolante e ci sono questi nuovi elementi che vengono introdotti nella stagione che la porteranno in posti davvero entusiasmanti.

Infine, l’attrice ha parlato dell’importanza di rappresentare le donne e le persone asiatiche all’interno di una delle serie tv più viste di Netflix:

È un tale onore per me e un privilegio essere in quell’universo, soprattutto vestire i panni della prima sensei donna. È davvero, estremamente significativo per me a livello personale, non solo rappresentare le donne, ma in particolare le donne asiatiche. Era solo un sogno e sono molto, molto grata, in particolare ai creatori dello show: Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, perché si sono davvero presi cura del mio personaggio e hanno davvero collaborato con me, soprattutto sulle sue origini, che sono misteriose ma allo stesso tempo globali. Quindi, è stato decisamente interessante costruire il personaggio con loro. Spero che piaccia anche ai fan.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix. L’uscita della stagione 5 di Cobra Kai è prevista per il 9 settembre 2022.

Cosa vi aspettate da Kim Da-Eun nella stagione 5 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ET, YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto