La prima stagione di Cobra Kai è ora disponibile gratuitamente in streaming sulla piattaforma YouTube Premium. Tutti i dieci episodi della prima stagione sono visibili per un periodo limitato, per tutti e senza costi. La particolare offerta durerà per due settimane, fino all’11 settembre. Dal giorno successivo, invece, sarà disponibile la seconda stagione della serie.

La terza stagione di Cobra Kai è già stata confermata, e arriverà nel 2020 sempre in streaming su YouTube Premium.

Al centro della storia di Cobra Kai ci sono Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, interpretati da Ralph Macchio e William Zabka, e i rispettivi figli Samantha (Mary Mouser) e Robby (Tanner Buchanan). Al centro degli eventi anche il giovane Miguel (Xolo Maridueña), un talento nel karate che viene allenato da Johnny.

Al Comic-Con di San Diego è stato svelato, nel corso del panel dello show, che durante la terza stagione Ralph Maccio andrà in Giappone. Il protagonista intepretato da Ralph Macchio si ritroverà quindi in una situazione simile al film Karate Kid II – La storia continua in cui aveva intrapreso un viaggio in Giappone insieme al suo maestro, venendo poi coinvolto in una rivalità con Sato e suo nipote Chozen, personaggio che forse potrebbe tornare in scena come accaduto in passato con altre presenze dei capitoli precedenti del franchise.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB