Cobra Kai: l’entusiasmante trailer della stagione 5

Cobra Kai
ideata da Josh Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald
Netflix
YouTube Premium

A meno di un mese dall’uscita su Netflix, è stato pubblicato il trailer della stagione 5 di Cobra Kai.

Nel video, che potete vedere qui sopra, i Cobra Kai sono intenti a espandere il proprio dojo nella Valley, sotto il controllo totale di Terry Silver (Thomas Ian Griffith). Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka) dovranno reclutare alcuni volti nuovi e familiari per combattere la minaccia. Tra questi ritorni anche l’attore Sean Kanan, che riprende il ruolo di Mike Barnes da “The Karate Kid III”. Intanto Miguel è alla ricerca di suo padre, mentre Tory dovrà fare i conti con la vittoria del torneo.

Tutte le stagioni della serie Cobra Kai, ideata come spinoff sequel di Karate Kid, sono disponibili su Netflix. L’uscita della stagione 5 di Cobra Kai è prevista per il 9 settembre 2022.

Cosa pensate del trailer della stagione 5 di Cobra Kai? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto