The 100 si concluderà dopo sette stagioni e il panel organizzato per il Comic-Con@Home ha permesso di parlare della situazione dei protagonisti nelle ultime puntate.
All’evento organizzato in streaming hanno partecipato Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles, Shannon Kook, JR Bourne, Shelby Flannery e il creatore e produttore esecutivo Jason Rothenberg.

Marie ha ad esempio parlato dell’evoluzione di Octavia nel corso della serie e di come sia stato interessante mostrarla ora alle prese con una nuova dinamica legata alla famiglia, imparando anche dal fratello.
Morgan ha invece sottolineato che Raven è molto intelligente e alle volte non ha avuto l’opportunità di imparare, mentre Murphy è diventato, suo malgrado, un leader ed è stato un piacere per Harmon interpretare il personaggio.

Rothenberg ha spiegato:

Abbiamo decisamente iniziato la stagione assicurandoci di non lasciare nulla in sospeso.

Il creatore della serie ha proseguito spiegando:

Il finale di una storia è la morale di quel racconto e volevamo realmente dire qualcosa con questa stagione. Quando le persone scopriranno come si conclude la storia forse penseranno all’intera serie in modo diverso.

Tutti i protagonisti hanno inoltre ammesso di aver sempre avuto paura quando si riceveva uno script perché esisteva il timore che i protagonisti uscissero di scena in modo inaspettato.

Durante il panel sono apparsi, a sorpresa, anche Chuku Modu, Eliza Taylor, Bob Morely, Sara Thompson, Alessandro Juliani, Christopher Larkin, Chelsey Reist, Eli Goree, Michael Beach, Zach McGowan, Nadia Hilker, Isaiah Washington, Alycia Debnam-Carey e Paige Turco.

Che ne pensate del panel di The 100? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline