Negli anni, le star di The 100 hanno incontrato i loro fan al Comic-Con di San Diego, e lo fanno anche in vista della settima e ultima stagione della serie con un panel virtuale al Comic-Con@Home.

Nel video, che potete vedere qui sopra, interviene il creatore e produttore esecutivo Jason Rothenberg, insieme ai protagonisti Marie Avgeropoulos, Lindsey Morgan, Richard Harmon, Tasya Teles, Shannon Kook, JR Bourne e Shelby Flannery.

Il panel viene così introdotto dagli organizzatori:

Per sei stagioni, i protagonisti di The 100 hanno combattuto contro avversità inimmaginabili per sopravvivere. Nella settima e ultima stagione, questi eroi devono affrontare ostacoli inediti, incluso quello del tempo. Spinti verso i loro limiti fisici ed emotivi, devono scendere a patti con le decisioni che hanno preso nel corso degli anni trovando risposte a domande non solo su loro stessi ma anche su che significa vivere – e non solo sopravvivere.

Scoprite cosa c’è in serbo per questa stagione finale e come il loro viaggio potrebbe concludersi.

The 100 è prodotto da Bonanza Productions in associazione con Alloy Entertainment, Warner Bros. TV e CBS Television Studios, e va in onda il mercoledì su The CW negli Stati Uniti: il finale verrà trasmesso il 19 agosto.

In Italia la serie va in onda su Premium Action ed è disponibile su Netflix fino alla quinta stagione inclusa.