Don’t Look Deeper è uno dei nuovi progetti prodotti per Quibi e il panel organizzato in occasione del Comic-Con@Home ha regalato qualche interessante anticipazione riguardante la storia suddivisa in quattordici capitoli diretti da Catherine Hardwicke.
Il cast è composto da Helena Howard nel ruolo di Aisha, una teenager cresciuta a Merced, in California, che inizia a mettere in dubbio la propria identità, il proprio passato e persino i propri genitori. Don Cheadle ha la parte del padre della giovane, mentre Emily Mortimer ha invece la parte del suo terapista, esperto di intelligenza artificiale.
La serie (qui potete vedere il trailer) è stata co-creata da Jeffrey Lieber e Charlie McDonnell, che ha rivelato come il progetto sia nato dal suo interesse per l’idea relativa a come le persone sono considerate dagli altri rispetto a come sono realmente.

Catherine Hardwicke ha quindi parlato di come inizialmente aveva avuto dei dubbi riguardanti la possibilità di realizzare un progetto in stile Quibi, diventando poi per lei un sogno diventato realtà, e il cast e la troupe hanno parlato del fatto che la suddivisione in capitoli ha aiutato a mantenere serrato lo script.
Il cast ha inoltre introdotto i propri personaggi e ha parlato delle proprie idee relative all’intelligenza artificiale, oltre ad accennare al modo in cui si è lavorato insieme sul set.

Che ne pensate del panel di Don’t Look Deeper organizzato per il Comic-Con@Home? Lasciate un commento!

Fonte: Collider