Apple TV+ ha portato al Comic-Con@Home una delle sue prime serie originali, For All Mankind, la cui prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming.

La prima stagione e le anticipazioni sulla seconda sono al centro del panel, cui hanno partecipato i creatori Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi insieme ai protagonisti Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Shantel VanSanten, Jodi Balfour, Wrenn Schmidt, Sonya Walger e Krys Marshall.

Potete vedere il video qui sopra, mentre qui sotto trovate il trailer della seconda stagione:

 

 

La sinossi ufficiale della serie:

La serie presenta un mondo fatto di persone dalle aspirazioni elevate, in cui astronauti e ingegneri della NASA e le loro famiglie si trovano al centro di eventi straordinari basati su una storia alternativa a quella realmente avvenuta: un mondo in cui l’Unione Sovietica ha battuto gli Stati Uniti nella corsa alla Luna.

La storia raccontata negli episodi si svolge in una dimensione alternativa in cui l’Unione Sovietica ha raggiunto la Luna prima dell’Apollo 11, evento che porta a dare vita a una serie di eventi storici che rendono gli astronauti ancora più al centro della coscienza pubblica rispetto a quanto accaduto nella realtà. Il presidente Nixon decide inoltre di far andare sulla Luna la prima donna e per il progetto vengono selezionate alcune astronaute interpretate da Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones, e Jodi Balfour.

La seconda stagione è stata annunciata a novembre, a pochi giorni dal lancio della piattaforma streaming Apple TV+. Non è chiaro se le riprese dei nuovi episodi siano state interrotte dal lockdown o non siano ancora partite.

 

I film e le serie imperdibili