Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer della serie Cowboy Bebop, intitolato The Lost Sessions e dallo stile molto particolare. Il teaser, che potete vedere qui sopra, mostra i protagonisti Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) and Faye Valentine (Daniella Pineda) in azione. La particolarità del teaser è che è realizzato in uno stile creativo e che gioca con lo split screen e le inquadrature. Comunque dovrebbe trattarsi di materiale realizzato appositamente per il video e la serie dovrebbe avere un taglio più tradizionale.

Cliccate sull’immagine sopra per vedere il teaser. E di seguito in originale:

Ricordiamo che la Cowboy Bebop debutterà in streaming dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Basata sull’amata serie anime, la serie vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

Vi piace questo nuovo teaser di Cowboy Bebop?