Fin dai primi trailer della serie live action di Netflix, i fan di Cowboy Bebop si sono chiesti dove fosse Ed e perché non venisse mostrata.

Ora che la serie è uscita, sappiamo che Ed sarà tra i protagonisti nella seconda stagione, e sarà interpretata dalla giovane Eden Perkins. Netflix ha pubblicato un video speciale, che potete vedere qui sopra, in cui la giovanissima attrice si presenta e racconta come è stato portare in vita Ed.

L’attrice si trova estremamente a suo agio nei panni della ragazzina, trovando il costume molto comodo e adorandone la parrucca rossa. La Perkins ha anche svelato che le sue riprese sono durate un solo giorno, ma non vede l’ora di unirsi al resto del cast in futuro (Cowboy Bebop è già stato rinnovato per una seconda stagione).

Potete vedere il video qui sopra!

Le puntate di Cowboy Bebop raccontano la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci sono John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner sono Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Vi è piaciuta la prima apparizione di Ed in Cowboy Bebop? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili