Malala Yousafzai è la nuova ospite dello show di David Letterman su Netflix, intitolato My Next Guest Needs No Introduction. L’attivista, premio Nobel per la Pace, segue Barack Obama e George Clooney come ospite dello show.

Nella clip diffusa tramite il canale YouTube della piattaforma, Yousafzai esprime a David Letterman, e a noi, le proprie considerazioni circa l’importanza di combattere contro le ideologie che negano l’uguaglianza tra uomo e donna. La puntata è disponibile da oggi 9 marzo su Netflix.

Gli ospiti dei prossimi episodi dello show, in uscita a cadenza mensile, saranno Howard Stern, Jay-Z e Tina Fey. Ogni puntata avrà la durata di un’ora e sarà pre-registrata, permettendo al conduttore di conversare con i suoi ospiti o di condividere dei monologhi su argomenti di attualità all’esterno di uno studio.

David Letterman riceverà un compenso di 2 milioni di dollari a episodio per il suo nuovo show su Netflix. Per contratto, Letterman riceverà dunque 12 milioni di dollari per sei puntate. Si tratta di uno dei cachet più alti mai riconosciuti a una star del piccolo schermo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!