David Lynch è tornato, a modo suo. Il regista ha pubblicato il primo video sul canale David Lynch Theather, che era stato aperto nel 2018, e lo ha fatto per trenta secondi in cui ci racconta le condizioni meteo a Los Angeles. Il tutto registrato dalla sua casa a Hollywood mentre guarda fuori dalla finestra.

Buongiorno, è l’11 maggio 2020 ed è lunedì. Qui a Los Angeles è un po’ nuvoloso, c’è un po’ di nebbia stamattina. 64 gradi Fahrenheit, circa 17 Celsius. Il cielo dovrebbe schiarirsi abbastanza presto e avremo sole e 70 gradi Fahrenheit. Vi auguro una buona giornata!

Si tratta di un nuovo esempio della tipologia di video che Lynch pubblicava sul suo vecchio sito DavidLynch.com tra il 2006 e il 2010. La speranza è che possa diventare un nuovo appuntamento abituale.

Ecco un esempio delle sue vecchie “previsioni meteo” (che sono più degli aggiornamenti in tempo reale):

Qualche settimana fa il regista aveva parlato della quarantena immaginando un mondo migliore dopo l’emergenza:

Durerà abbastanza da affermare un nuovo modo di pensare. Sarà un mondo diverso, molto più intelligente. Avremo delle soluzioni a tutti questi problemi e la vita andrà meglio. Torneranno i film e tutto sarà come prima, forse migliore di prima.

CORRELATO A DAVID LYNCH IN UN NUOVO VIDEO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: WTP