Dear White People si concluderà con la quarta stagione e un teaser condiviso online svela la data di uscita degli episodi inediti sulla piattaforma di streaming: mercoledì 22 settembre.

La storia era ambientata durante l’ultimo anno e in un futuro non troppo distante e post pandemico. I protagonisti rifletteranno sugli anni della loro vita che li hanno formati. La sinossi ufficiale anticipa:

Dear White People Vol. 4, un afro-futuristico e un musical ispirato agli anni ’90, è un’esperienza imperdibile e modo per dire addio.

Lo show, per mostrare come i personaggi andranno avanti, rifletterà inoltre sul loro passato.

Dear White People si basa sull’omonimo film di Justin Simien ed è ambientata in una delle università più prestigiose degli Stati Uniti, dove le tensioni razziali sono presenti sotto la superficie. Gli studenti della Winchester University affrontano così ingiustizie sociali, pregiudizi culturali, problemi legati alla correttezza politica o alla sua mancanza, e attivismo.

Lo show ha come protagonisti Marque Richardson, Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori e Ashley Blaine Featherson.

La quarta stagione è composta da dieci episodi prodotti da Lionsgate.

Segnerete la data di uscita dell’ultima stagione di Dear White People annunciata dal teaser? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili