Netflix ha annunciato ufficialmente il cast di Death to 2021, sequel dello speciale in stile mockumentary Death to 2020, uscito lo scorso anno e ideato dal creatore di Black Mirror.

Nel cast del nuovo evento  ci saranno tra gli altri Hugh Grant, Lucy Liu, Tracey Ullman, Samson Kayo, Joe Keery, William Jackson Harper, Stockard Channing, Cristin Milioti, Diane Morgan e Nick Mohammed.

Proprio Diane Morgan è protagonista del primo teaser di Death to 2021, che potete vedere qui sopra, in cui l’attrice è impegnata a trovare un appuntamento tramite videocall.

Netflix ha anche rilasciato la prima sinossi ufficiale dello show :

Un anno diverso da tutti gli altri (escluso l’ultimo)…quindi per celebrare Netflix vi porta Death to 2021, un evento per il piccolo schermo di genere comedy che racconta la storia di un altro anno terribile. Questo importante “documentario” speciale mescola filmati d’archivio raccolti durante tutto l’anno con commenti di personaggi fittizi interpretati da alcuni degli attori più amati del mondo.

Death to 2021 sarà disponibile dal prossimo 27 dicembre solo su Netflix.

Nel caso invece voleste saperne di più su Death to 2020, già disponibile su Netflix, qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:

2020: un anno così (inserire un aggettivo a piacere) che persino i creatori di Black Mirror non potrebbero inventare… Ma quello non vul dire che non hanno qualcosa da aggiungere. Death to 2020 è un evento comico che racconta la storia di quanto sia stato orribile l’anno, e forse lo è ancora? Questo speciale in stile documentario intreccia alcune delle voci (di finzione) maggiormente riconosciute con vero materiale d’archivio per raccontare gli ultimi 12 mesi.

Siete curiosi di scoprire di più su Death to 2021? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili