Questo autunno sarà molto importante per Demon Slayer, con il primo videogioco importante in uscita questo mese e la stagione 2 della serie animata.

Hobby Connect ha pubblicato un nuovo promo per la nuova stagione basata sull’opera di Koyoharu Gotouge, che potete vedere qui sopra, in cui vengono mostrate delle scene della saga del distretto d’intrattenimento, uno dei prossimi archi narrativi che vedranno Tanjiro scontrarsi con nuovi demoni.

La stagione 2 di Demon Slayer ricomicia ufficialmente il prossimo 10 ottobre, ma per i primi episodi adatterà il film Il treno Mugen (che potete vedere su Prime Video). Gli episodi inediti inizieranno invece il 5 dicembre, e avranno per l’occasione anche la nuova sigla d’apertura, che potete ascoltare nella clip qui in alto.

La sigla si intitola Zankyo Sanka, ed è cantata da Aimer, dalle immagini inoltre è confermato anche l’arrivo di Daki, il nuovo nemico che Tanjiro e soci dovranno affrontare.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la prima stagione di Demon Slayer è disponibile su Netflix. Di seguito la sinossi ufficiale:

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Fonte: Comic Book