Dexter tornerà sugli schermi di Showtime con gli episodi della nona stagione, composta da dieci puntate, in autunno come rivela il nuovo teaser condiviso online.
Il filmato mostra semplicemente il protagonista interpretato da Michael C. Hall mentre osserva una nevicata ed è accompagnato dalle note di Don’t Let Me Be Misunderstood interpretata da Nina Simone.

L’ambientazione è quella della nuova località in Oregon dove vive Dexter, Iron Lake.

Nel cast della stagione revival ci saranno anche Clancy Brown (Carnivale) nella parte dell’antagonista Kurt Caldwell che è il sindaco “non in modo ufficiale” di Iron Lake, Julia Janes (Goliath) nella parte di una poliziotta, Alano Miller (Jane the Virgin) che sarà un poliziotto, Jamie Chung (Lovecraft Country) nella parte di un’autrice di podcast che arriva da Los Angeles e si trova coinvolta nel mistero e nei crimini al centro degli eventi.

Clyde Phillips sarà showrunner della nona stagione e ha spiegato che non si tradirà il pubblico ignorando il finale proposto alcuni anni fa, ribadendo che gli eventi raccontati nelle precedenti otto stagioni avranno comunque una certa importanza nel racconto.

Che ne pensate del ritorno di Dexter in autunno svelato dal nuovo teaser? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine