“Ho una specie di problema con il sangue”: Showtime ha diffuso oggi il trailer di Dexter: New Blood, nona stagione della serie con Michael C. Hall che andrà in onda sul canale via cavo a partire dal 7 novembre.

La miniserie sarà autoconclusiva e sarà una “serie evento” ambientata 10 anni dopo la conclusione della serie originale, ambientata in una piccola cittadina nevosa del Nordest a Iron Lake, nello stato di New York. Dexter ha iniziato una nuova vita, ma a causa di alcuni eventi inaspettati… l’Oscuro Passeggero si rifà vivo.

Nel cast della stagione revival, composta da dieci episodi, ci saranno anche Clancy Brown (Carnivale) nella parte dell’antagonista Kurt Caldwell che è il sindaco “non in modo ufficiale” di Iron Lake, Julia Janes (Goliath) nella parte di una poliziotta, Alano Miller (Jane the Virgin) che sarà un poliziotto, Jamie Chung (Lovecraft Country) nella parte di un’autrice di podcast che arriva da Los Angeles e si trova coinvolta nel mistero e nei crimini al centro degli eventi.

Clyde Phillips sarà showrunner della nona stagione e ha spiegato che non si tradirà il pubblico ignorando il finale proposto alcuni anni fa, ribadendo che gli eventi raccontati nelle precedenti otto stagioni avranno comunque una certa importanza nel racconto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.