La seconda stagione di Dickinson debutterà sugli schermi di Apple TV+ venerdì 8 giugno con tre puntate (le seguenti saranno distribuite settimanalmente), come annunciato da un teaser, e la serie ha ottenuto il rinnovo per un terzo ciclo di puntate.

La serie con star Hailee Steinfeld affronta tematiche come i limiti imposti dalla società alle donne, le lotte per l’uguglianza legate al genere, e il ruolo della famiglia tramite la storia della giovane poeta ribelle Emily Dickinson.
Nelle puntate inedite ci saranno in veste di guest star Nick Kroll che interpreterà Edgar Allan Poe, Timothy Simons nella parte di Frederick Law Olmstead, Ayo Edebiri che sarà Hattie e Will Pullen nei panni di Nessuno.

Nella seconda stagione di Dickinson la giovane protagonista esce dalla propria dimensione privata e viene trasportata di fronte all’opinione pubblica, lottando inoltre con la sensazion che la ricerca della fama potrebbe essere per lei un gioco pericoloso.

Il cast dello show comprende anche Jane Krakowski, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, e il rapper Wiz Khalifa. Tra le guest star che torneranno sul set ci sono anche Finn Jones nella parte di Sam Bowles e Pico Alexander in quella di Ship.

Hailee Steinfeld è coinvolta anche come produttrice della serie prodotta da Apple.

Che ne pensate della data del debutto della stagione e del rinnovo per una terza? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show con star Hailee Steinfeld grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline