Dickinson tornerà sugli schermi venerdì 5 novembre e il trailer regala qualche anticipazione riguardante l’ultimo capitolo della serie prodotta per Apple TV+.
Creata, scritta e prodotta da Alena Smith, che fa anche il suo debutto alla regia, e con la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld, che è anche produttrice esecutiva, la terza stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima con i primi tre, seguiti da un nuova puntata distribuita settimanalmente ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre.

Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di Dickinson ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski, oltre al rapper, cantante e cantautore di fama mondiale, Wiz Khalifa, che si unirà ancora una volta allo show nel personaggio di Death. La terza stagione includerà anche nuove guest star tra cui Ziwe, nei panni di Sojourner Truth, che si è unita al progetto anche come autrice, Billy Eichner, nel ruolo di Walt Whitman, Chloe Fineman, che interpreterà Sylvia Plath; nella terza serie tornano anche Zosia Mamet nei panni di Louisa May Alcott e Will Pullen che interpreta Nessuno.

La serie è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content, Hailee Steinfeld, Robbie MacDonald, che è anche autore, Silas Howard, che troviamo anche alla regia, e Diana Schmidt. Alena Smith è anche autrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.

dickinson poster terza

Che ne pensate del trailer della terza stagione di Dickinson? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube, Comunicato Stampa