Dirty John: The Betty Broderick Story è la seconda stagione della serie antologica e arriverà prossimamente su USA Network che oggi ha condiviso il primo trailer.

I nuovi episodi racconteranno la storia vera di Betty Broderick, ruolo affidato ad Amanda Peet, la cui vita apparentemente perfetta va in mille pezzi quando la donna scopre che il marito Dan (Christian Slater) le sta mentendo. I due decidono quindi di divorziare, ma la situazione prenderà una svolta drammatica.
Nel video Betty dichiara:

Non sono quella pazza, lui lo è.

La protagonista viene inoltre mostrata con una pistola in pugno.

La sinossi ufficiale anticipa:

I tentativi di Betty di reagire e i suoi rifiuti di accettare la realtà la portano solamente a isolarsi e stabilizzarla, fino al momento in cui perde la propria identità. E la sicurezza fredda di Dan lo acceca e gli impedisce di non fermarsi fino a quando sarà troppo tardi

Nel cast ci sarà anche Missi Pyle che sarà Karen Kintner, una moglie e madre carismatica e divertente che è parte integrante della cerchia di amici di Betty, le cui pene del matrimonio passato danno speranza alla protagonista. Holley Fain interpreterà invece Evelyn Crowley, un’amica gentile e solidale di Betty che è sposata con un collega di legge di Dan.

Che ne pensate del trailer di Dirty John: The Betty Broderick Story? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine