David Tennant ha ripreso il ruolo del decimo Dottore in occasione del corto intitolato The Secret of Novice Hame, ambientato nell’universo di Doctor Who e scritto da Russell T Davies.
Nella storia animata si assiste alla storia dell’infermiera Novice Hame (doppiata da Anna Hope), che sul punto di morte accoglie chi viene a porgerle l’ultimo saluto. Il personaggio attende in particolare il Dottore che aveva conosciuto nell’episodio intitolato New Earth.

Hame rivela inoltre un interessante dettaglio riguardante le rigenerazioni:

Ho sentito così tante storie su di lui nel corso degli anni, sulle sue centinaia di volti e sulle sue forme. Gli uomini, le donne e gli animali che hanno assunto il suo nome. E tuttavia quello che viene con me è così familiare. Questo è mio.

Il Signore del Tempo arriva per raccogliere un ultimo segreto pronunciato dall’infermiera prima di morire, tuttavia gli spettatori non lo scoprono.

Il decimo Dottore interpretato da David Tennant dichiara inoltre:

Qualcuno sta male? Io stesso sono alla fine di un viaggio e tutto sta per cambiare, quindi sto semplicemente dicendo addio.

Che ne pensate del cortometraggio di Doctor Who intitolato The Secret of Novice Hame con la partecipazione di David Tennant? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming