Jodie Whittaker e David Tennat saranno i protagonisti del gioco realizzato usando le potenzialità della realtà virtuale intitolato Doctor Who: The Edge of Reality, di cui online è stato condiviso il teaser trailer.

Il progetto è stato ideato dallo stesso team che ha realizzato Doctor Who: The Edge of Time, che ha debuttato nel 2019, e sarà un’avventura che introdurrà nuovi mondi, pericoli e modalità di gioco. Tra i villain appariranno i Dalek, Cybermen e gli Angeli Piangenti.
Il gioco sarà disponibile per PC e console e regalerà una storia completamente nuova mostrando come continua la storia di The Edge of Time e scoprendo cosa accadrà quando il Tredicesimo Dottore unisce le forze con la versione interpretata da Tennant.

Maze Theory, che sta sviluppando il gioco, è inoltre al lavoro su Doctor Who: The Lonely Assassins che sarà ambientato a Wester Drumlins, mostrando quello che accade quando qualcuno scompare ed emerge una nuova nemesi. I giocatori potranno quindi collaborare con Petronella Osgood e altri personaggi classici per scoprire la verità.

Che ne pensate del teaser di Doctor Who: The Edge of Reality? Lasciate un commento.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winter is coming