Titan ha condiviso online il trailer della graphic novel Doctor Who: Time Lord Victorious e ha svelato le copertine dei due numeri del fumetto Time Lord Victorious che darà il via a un evento transmediale che comprenderà progetti audio, romanzi, vinili, teatro immersivo, giochi e persino un’esperienza teatrale immersiva.

L’evento è iniziato nel mese di settembre 2020 e si svolgerà per 12 settimane, fino a gennaio 2021.

Tra le pagine del fumetto riappare il decimo Dottore, interpretato da David Tennant grazie alla storia scritta da Jody Houser e illustrata da Roberta Ingranata. Il racconto Defender of the Daleks mostrerà il Signore del Tempo nella strana posizione di difendere i Dalek, da sempre suoi nemici.
La sinossi dichiara:

Il decimo Dottore si sveglia in una dimensione temporale che non è la sua, ritrovandosi inseguito dall’intero Impero dei Dalek. I Dalek, inoltre e in modo ancora più impossibile, stanno inoltre perdendo una battaglia contro una razza che aveva smesso di esistere anni prima. L’imperatore dei Dalek ha bisogno di aiuto e c’è solo una persona nell’intero universo più terrificante dei Dalek, ma può il Dottore fidarsi dell’Imperatore ed essere disponibile a salvare il suo impero?

Ecco le copertine e alcune pagine del fumetto:

Che ne pensate dell’evento legato all’universo di Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie britannica grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook