Dopo l’addio di Terence Hill avvenuto la settimana scorsa (ecco come è uscito di scena), farà il suo debutto giovedì 28 aprile nella serie tv Don Matteo Raoul Bova, che interpreterà il ruolo di Don Massimo in questa tredicesima stagione.

Ecco come viene descritto il personaggio:

Don Massimo (Raoul Bova) è un prete diverso, dalla vocazione travagliata, che arriverà a Spoleto al suo primo incarico in una parrocchia. Più propenso a riflettere in solitudine che a stare dentro le quattro mura della canonica, porta con sé un passato misterioso. Prima di vestire i panni di sacerdote era infatti un uomo come tanti altri, con un lavoro e dei progetti per il futuro: ma l’incontro con la morte e soprattutto con Don Matteo gli hanno cambiato la vita, portandolo sulla via della fede.

Qui sopra potete vedere una clip del suo debutto in scena nella serie prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, mentre qui sotto trovate alcune foto.

Don Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoDon Matteo 13 - Raoul Bova è Don MassimoNel cast della serie anche Nino FrassicaMaria Chiara GiannettaMaurizio LastricoNathalie Guetta ed inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione.

La regia è affidata a Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna.

Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.