HBO Max ha svelato con un nuovo teaser trailer la data prevista per il debutto della terza stagione di Doom Patrol: giovedì 23 settembre. Dopo le prime puntate le successive verranno distribuite a cadenza settimanale e il video anticipa qualche dettaglio di quello che accadrà quando i membri della Doom Patrol dovranno cercare di capire chi sono e chi vogliono essere, situazione resa ancora più complicata dall’arrivo di Madame Rouge (Michelle Gomez) con una macchina del tempo e una missione davvero specifica, che però non ricorda.

Nelle nuove puntate entrerà in scena anche la Confraternita del Dada, composta da Malcolm (Micah Joe Parker), descritto come un’anima sensibile, riflessiva e tranquilla che preferirebbe essere invisibile; Helley Byron/The Fog (Wynn Everett), una presunta terrorista affascinante, seducente e poetica; Lloyd Jefferson/Frenzy (Miles Mussenden), uno scultore di maschere molte strane che è ricoperto di tatuaggi e cicatrici; Holly McKenzie/Sleepwalk (Anita Kalathara), una giovane che ama divertirsi; e Sachiko/The Quiz (Gina Hiraizumi), la cui fobia per i germi è legata ai suoi poteri.

Tra i nuovi arrivi nel cast anche quelli dell’Agenzia dei Ragazzi Morti Detective: Edwin Payne (Ty Tennant) che è morto otto anni prima, e Charles Rowland (Sebastian Croft) che ha perso la vita a causa dell’ipotermia. Madalyn Horcher sarà infine una guest star con la parte di Crystal Palace, una medium teenager i cui unici amici sono Charles ed Edwin.

Nel cast della terza stagione di Doom Patrol ci sarà anche l’attrice Michelle Gomez con la parte di Madame Rouge. Il personaggio affidato all’attrice viene descritto come una donna complicata ed eccentrica che arriva al Doom Manor con una missione davvero specifica, anche se non riesce a ricordarla.

Doom Patrol ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione da parte di HBO Max nel mese di settembre. Nel cast dello show ci sono anche Brenda Fraser nei panni di Cliff Steele, Matt Bomer nella parte di Larry Trainor, Timothy Dalton nel ruolo di Niles Caulder, Diane Guerrero che interpreta Jane, April Bowlby nei panni di Rita Farr, e Joivan Wade che ha la parte di Victor Stone.

Lo show è stato prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television, Jeremy Carver, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Tamara Becher-Wilkinson.

La seconda stagione si è conclusa con un cliffhangher, come vi spiegavamo nella nostra recensione del finale.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del teaser trailer della terza stagione di Doom Patrol? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine